domenica 27 settembre 2009

Il Cavaliere e le donne: Michelle "abbronzata", la Gelmini "sexy".

Concludendo la festa nazionale del Pdl, il Cavaliere concede il suo ennesimo show sessista. Forse non del tutto cosciente del fatto che ci sentivamo già appagati dalle escort europee e dalle notti rosa nel lettone di Putin. Parlando di Michelle Obama, rea di non avergli concesso i baci di benvenuto, la definisce "abbronzata" come il marito. Sulla ministra Gelmini, peraltro contestata al congresso milanese, afferma che è “sexy“. Cosa dovremmo pensare noi Italiani? Feltri parla di prostata, io penso alla sindrome borderline. A voi viene in mente qualche altra patologia?

2 commenti:

  1. Diverse patologie psichiatriche che necessitano di un TSO (trattamento sanitario obbligatorio ) URGENTE ,perchè danni ne ha già fatti troppi.

    RispondiElimina
  2. I TSO li necessitano quelli che lo hanno votato e continuano a votarlo, o che pur votando a sinistra pensano solo a litigare come i polli di Renzo o a sputare futili sentenze, con cio' aiutando il Cialtrone come forse neppure lui osava sperare. E' deprimente come sia di moda, nella sinistra, parlare male della sinistra. La critica e' lecita solo se e' costruttiva: lo snobismo di molta gente mi fa letteralmente
    schifo. Certo, e' piu' facile parlare male che dire qualcosa di intelligente e costruttivo, soprattutto restando nel "calduccio" dell' anonimato. Che poi la sinistra possa avere i numeri per governare e' un altro discorso, ma non possiamo accusare i politici di sinistra del nostro stesso insuccesso: come per il Cialtrone, anche per noi vale il detto "Abbiamo la classe politica che ci meritiamo".
    Antonio B.

    RispondiElimina