sabato 8 agosto 2009
Rissa Ventura-Corona: riflettori accesi sul trash
E’ triste ma tutti i media nazionali rilanciano il gossip di una rissa tra Simona Ventura e Fabrizio Corona. Non voglio fare da moralista, ci sarebbero tanti altri argomenti di cui discutere, ma una notizia del genere fa audience. Premesso che non sono un estimatore della Ventura, infatti la considero troppo egocentrica, e il suoi programmi d’intrattenimento non corrispondono al mio target d’interesse. Tuttavia difendo la sua scelta di non dividere il tavolo con un "furbetto" come Corona, che rappresenta l’essenza del trash. Quindi brava Simo, in questa occasione hai mostrato dignità.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
non mi meraviglio che sia successa una cosa simile da due personaggi esibizionisti e veramente senza cervello.mi hanno sempre insegnato che per litigare bisogna essere in due che si vergognino spratutto la ventura che doveva dimostrare un po di buon senso l'unica cosa che è riuscita a fare subito è stato di far una dichiarazione dove ovviamente lei era innocente,invece di evitare che accadesse, una persona con un po di cervello non avrebbe dato modo di arrivare a tanto ma si sa la ventura è una che pur di far parlare di se non ha limiti che si vergogni
RispondiEliminaCaro amico Anonimo,concordo con te che per litigare bisogna essere in due, la Ventura non esce assolta da questa vicenda che tanto profuma di "trash". Tuttavia non li definirei "personaggi senza cervello", se così fosse non riscuoterebbero successo mediatico, che intermini pratici signica soldi e notorietà. Entrambi seguono alla perfezione il "trend" nel quale sembra avviata la società italiana: l'anti-cultura.
RispondiElimina